Attività Estive - Evento finale!

FESTA FINALE ATTIVITA’ ESTIVE! Vi aspettiamo Martedi’30 Luglio 2024 dalle ore 18.30 presso il parco di Ortu Mannu

Data:

26 luglio 2024

FESTA FINALE ATTIVITA’ ESTIVE!

Vi aspettiamo  MARTEDI’ 30 LUGLIO 2024 DALLE ORE 18.30 presso il PARCO DI ORTU MANNU

Tutti i giovani partecipanti e le loro famiglie sono invitati alla giornata conclusiva delle attività estive organizzate dal Comune di Bonarcado in collaborazione con la Coop. Sociale Zero Cento.

Festeggeremo insieme con uno Spettacolo di Giocoleria, gentilmente offerto dall’artista Cristian De Logu, e un piccolo rinfresco!

L’invito a partecipare alla festa finale, oltre che a tutti i bambini, giovani e famiglie che hanno aderito alle attività, è esteso a tutti coloro volessero festeggiare con noi la conclusione del servizio estivo!

Ufficio Servizi Sociali

Telefono: 0783 569017 int. 1-3