Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avviso interruzione erogazione acqua di rete nelle ore notturne
Novità 11 lug 2024

Avviso interruzione erogazione acqua di rete nelle ore notturne

Si comunica che a causa di un guasto alla pompa di un pozzo della rete idrica verrà sospesa l'erogazione dell'acqua dalle ore 22.00 alle ore 06.00 del mattino, fino a nuova disposizione

Bando per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblico
Novità 09 lug 2024

Legge regionale 6 aprile 1989, n.13 – artt.4 e 12 Bando per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubbl (...)

Attività estive minori - servizio Spiaggia Day
Novità 08 lug 2024

Attività estive minori - servizio Spiaggia Day

Spiaggia Day - modifica ritrovo partecipanti

Divieto di transito e di sosta per lavori di rifacimento rete idrica in via Flumendosa e via Tirso dal 01.07.2024 al 29.07.2024.
Novità 01 lug 2024

Disciplina temporanea della circolazione stradale -istituzione divieto di transito e di sosta per tutte le categorie di veicoli su ambo i lati per lavori di rifacimento rete idrica in via Flumendo (...)

Ludoteca estiva -
Novità 28 giu 2024

Ludoteca estiva -

Organizzazione del servizio per il mese di Luglio

Attività estive minori - Servizio spiaggia day
Novità 28 giu 2024

Attività estive minori - Servizio spiaggia day

Avvio attività servizio Spiaggia Day

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.