Si ricorda a tutti gli interessati che la registrazione sulla piattaforma SardegnaCAT è requisito obbligatorio per partecipare alla gara. Si invitano pertanto gli operatori economici interessati a provvedere all’iscrizione sulla piattaforma, al fine di poter presentare correttamente la propria candidatura.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di Gestione e manutenzione ordinaria degli impianti sportivi comunali e annesso locale ristoro per l’esercizio preliminarmente di attività sportive ma anche per attività ricreative e svolgimento di tornei e manifestazioni ad essi collegati.
Sono altresì oggetto dell’affidamento la cura della parte fisica dell’impianto, dall’edificio ai campi, e la relativa manutenzione ordinaria nonché l’assolvimento di tutti gli aspetti prettamente manageriali, amministrativi e fiscali.
Essendo area gravata da uso civico, il bando è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Bonarcado e società di persone, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali che, oltre ad avere la sede nel territorio comunale, dovranno essere composte per almeno i 2/3 da soggetti residenti nel comune di Bonarcado.