pubblicazione graduatoria definitiva cantieri lavoras "cantieri nuova attivazione annualità 2023

pubblicazione graduatoria definitiva cantieri lavoras misura"cantieri nuova attivazione" annualità 2023

Data:

26 settembre 2024

Descrizione

l'aspal,l'agenzia sarda  per le politiche attive del lavoro,con determinazione n.3300 del 25/09/2024 ha approvato le  graduatorie definitive e l'elenco dei non ammessi per la selezione di n.1 figura di operatore amministrativo per svolgere mansioni di catalogazione e digitalizzazione di testi,atti e materiali di archivio mediante l'utilizzo di procedure informatiche,da assumere a tempo determinato nel  comune di bonarcado nell'ambito del programma integrato   della regione sardegna lavoras finalizzato a sostenere la ripresa del mercato del lavoro nell'isola.

le prove di accertamento dell 'idoneità professionale saranno effettuate entro 15  giorni dalla data della pubblicazione della suddetta graduatoria nell'apposita sezione del sito isituzionale dell' aspal.

la data , l'ora ed il luogo dello svolgimento della prova di idoneità cui dovranno sottoporsi i lavoratori saranno comunicati con apposita nota da parte del comune agli interessati.

si allega graduatoria definitiva ed elenco non ammessi

Ufficio Personale - SUAPE - Commercio

Telefono: 0783 569017 int. 1-4