Concessione Sostegno Economico Denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) – Annualità 2024

Data:

26 marzo 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che dal 1° al 30 aprile 2024 si potranno presentare le domande per accedere alla misura denominata “Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)”.

La misura prevede la concessione di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia” (IRF), finalizzato a facilitare sotto l’aspetto economico il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.

Le domande per la concessione dei benefici di cui al presente Avviso dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:

• Certificazione medica, di data non successiva al 30 Aprile 2024, attestante la diagnosi di fibromialgia;
  • Isee in corso di validità;
  • Copia codice fiscale e carta d’identità.

L’istanza andrà presentata esclusivamente con il modello allegato, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.bonarcado.or.it e disponibile presso l’ufficio di servizio sociale del Comune.

La richiesta, debitamente compilata e firmata, pena l’esclusione, potrà essere trasmessa con le seguenti modalità:

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali:

Responsabile del Servizio Amministrativo Sociale Dott.ssa Antonella Pinna – Tel. numero 0783/569017 int. 1 – 5;

Assistente Sociale Dott.ssa Graziella Zedde – Tel. numero 0783/569017 interno 1 - 3.

Area Amministrativa

Email: pinnantonella@gmail.com