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CONTATTI E CONSEGNA DOCUMENTI AREA SOCIALE

CONTATTI E CONSEGNA DOCUMENTI AREA SOCIALE

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Disposizioni per la consegna della documentazione relativa alla L. 162/98, Ritornare a Casa e leggi di settore (L.R. 09/2004 – provvidenze a favore di persone affette da Neoplasia Maligna, L.R. 27/83 – provvidenze di Talassemici, Emofilici e Emolinfopatici maligni, L.R. 11/85 e L.R. 12/2001 -  provvidenze a favore dei Nefropatici e trapiantati di fegato, cuore e pancreas, L.R. 20/97 – provvidenze a favore dei pazienti psichiatrici).

Si informano i beneficiari che tutta la documentazione in oggetto - buste paga, Mav – rimborsi viaggio, ecc - dovrà essere consegnata, al fine di procedere con i pagamenti mensili, entro e non oltre il 10 di ogni mese.

Inoltre, la stessa potrà pervenire al servizio con le seguenti modalità:

  • a mano, previo appuntamento;
  • in alternativa, depositata in busta chiusa presso la cassetta delle lettere che verrà collocata all’esterno dello stabile comunale.

 

Per eventuali informazioni in merito, contattare l’area sociale al numero 0783 569017 int. 2

 

Il Responsabile del Servizio

  Francesco Pinna

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